logo2

MENU

MENU

​CONTATTI

MAGILA Società Agricola srl

Via Trento e Trieste n. 96

20853 Biassono (MB)

Email : info@magila.it

Tel  : +39 039 9000496

P.iva: 10669330960

MAGILA Società Agricola srl

Via Trento e Trieste n. 96

20853 Biassono (MB)

Email : info@magila.it

Tel  : +39 039 9000496

P.iva: 10669330960

logo2

Prodotti naturali per un futuro sostenibile

bann

facebook
linkedin
instagram
phone

Copyright 2021© Magila srl Right Reserved.

magila e i suoi microgreens

Aneto

Gusto: L'aneto è di piccole dimensioni, in media 5-7 centimetri di lunghezza, e ha foglie sottili, da ovali a lanceolate con steli verdi sottili e sottili. Le foglie verdi sono lisce, delicate e allungate con un aspetto piumoso e leggero.  L'aneto è aromatico con un leggero profumo erbaceo. Le foglie hanno un sapore delicato, agrumato ed erbaceo con note dolci e pungenti di anice, sedano, carote e coriandolo.
 

Cucina: Adatto per applicazioni fresche poiché la sua natura delicata non sopporta le preparazioni ad alto calore. Comunemente usato come guarnizione su piatti di pesce, patate, uova, riso, piatti a base di pollame, ciotole di cereali e crema di spinaci. Utilizzato a strati in panini, mix in insalate, cosparso su zuppe e stufati o mescolate in salse. Oltre ad essere utilizzato come guarnizione, l'aneto può essere usato come aroma fresco per esaltare le preparazioni in salamoia e viene condito con sale e cetrioli all'aceto. L'aneto si abbina bene a peperoni, cetrioli, sedano, zucchine, finocchio, mais, carote, zucca, pomodori, cipolle rosse, olive e feta.

 

Nutrizionali:  Contiene ferro, manganese, calcio, fosforo, rame, vitamine A e C, potassio e magnesio.

 

Proprietà e benefici: Con il suo nome derivato dalla parola norrena "dilla", che significa lenire, l'aneto è stato usato fin dall'antichità per curare le coliche nei neonati e le malattie dell'apparato digerente, nonché per aiutare con l'allattamento. Ricco di antiossidanti aiuta a ridurre l'infiammazione cronica e prevenire o addirittura trattare determinate condizioni, tra cui malattie cardiache, morbo di Alzheimer, artrite reumatoide e alcune forme di tumori. I flavonoidi, come quelli che si trovano nell'aneto, hanno dimostrato di proteggere la salute del cuore grazie alle loro potenti proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Riduce il colesterolo. Migliora i livelli di zucchero nel sangue.


Notice: Undefined index: in /datastore/volssd1/componenti.flaviofazio.com/html/scrittori/ecommerce_view/tocrawl.php on line 572

Spedizione gratuita con

una spesa superiore a 50 euro

Magila i suoi microgreens senza pesticidi
coltivazione di microgreens mediante fertilizzazione naturale
coltivazione i suoi microgreens con sementi senza ogm

FERTILIZZAZIONE NATURALE

Se desideri informazioni sul prodotto puoi contattarci al numero 039 - 9000496

oppure compila il form, ti contatteremo al più presto

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder